DISPOSITIVO E TECNOLOGIA INNOVATIVA

BioCrystal Water System è un dispositivo che consente un miglioramento delle qualità dell’acqua di rete idrica grazie a tecnologie che la portano ad uno stato naturale di purezza e di equilibrio. Il sistema coniuga diversi processi di trasformazione dell’acqua di rete, ognuno dei quali è indispensabile per raggiungere il risultato finale.

  1. PROCESSO DI MICROFILTRAZIONE

    Mediante l’utilizzo di specifici filtri di ultima generazione, l’acqua passa attraverso i carboni attivi che permettono di rimuovere le particelle sospese ed altri residui nonché il cloro presente nelle acque di rete. Questa pre-purificazione è importante per il raggiungimento del risultato finale.

  2. PROCESSO DI OSMOSI INVERSA

    L’acqua viene totalmente depurata (osmotizzata) passando attraverso speciali membrane osmotiche ed uscendone priva di residui chimici, metalli pesanti, cloro, batteri etc. Viene separata così da quella impura che, invece, viene drenata ed eliminata direttamente nello scarico.

  3. PROCESSO DI RICOSTRUZIONE NATURALE

    L’acqua osmotizzata entra in contatto con le bioceramiche all’interno di un contenitore appositamente preparato contenente minerali semipreziosi naturali, quali tra gli altri la tormalina, zeolite ed ematite. Di fatto viene ricostruita in maniera totalmente naturale acquisendo tutte le proprietà che la renderanno migliore perchè pura e bilanciata.



I testi contenuti nel presente sito non vogliono in alcun modo sostituirsi al consiglio del medico e del farmacista e hanno unicamente lo scopo informativo